374e6bdcca L'ho adorato ogni secondo. Mi riporta ai bei vecchi tempi Sono cresciuto guardando The Karate Kid e tutti i sequel. Quando ho visto il trailer è stato intrigante, ma sembrava scadente, ma ho provato. Grazie a Dio l'ho fatto! Questo ha di gran lunga superato le mie aspettative! Ha nostalgia, ma basta. Colpisce su problemi sociali, cioè i giovani oggi e i social media. Questo spettacolo è fantastico e ha così tanti livelli! Grazie a tutti per aver reso possibile tutto ciò. Rende felice il mio cuore di 5 anni e il mio cuore di 36 anni! Non posso credere quanto ho adorato questo spettacolo. Cattura tutto il cuore e la sensazione del film originale e aggiunge effettivamente alla storia in modo ponderato. La recitazione è eccellente e i bambini rubano il programma. Se questa è l'età d'oro della televisione, questo spettacolo colma il divario tra ora e una delle migliori epoche dei film di Hollywood. Non posso aspettare la seconda stagione. Questa serie offre esattamente ciò che ti aspetti: un piccolo dramma, una storia d'amore, molto karate e un torneo alla fine. <br/> <br/> È bello vedere di nuovo tutti gli attori del film originale, ma ho anche come i nuovi attori. Non tutti sono del tutto convincenti nel loro ruolo, ma la maggior parte ha un personaggio riconoscibile e fa un buon lavoro. <br/> <br/> La storia è straordinariamente ordinaria, ma ha un buon ritmo e trova un buon equilibrio tra i combattimenti , romanticismo e rivalità quotidiane. Ci sono anche dei colpi di scena che ti aspettano. Nel complesso, non ti annoierai - anche grazie all'eccellente colonna sonora. <br/> <br/> La serie contiene anche molti riferimenti a The Karate Kid (del 1984), quindi dovresti guardarlo prima, se non lo sai ancora (è un bel film, non te ne pentirai!) Ricordo di aver guardato i film di Karate Kid da bambino e non riesco a esprimere abbastanza quanto sia stato colpito e sorpreso dal livello di qualità di questa serie. Riporta con successo il vecchio & quot; feel & quot; dei film, aggiungendo una trama nuova e complessa. Rappresenta davvero l'eredità della rivalità, e tuttavia rimuove lo spirito dei film in una misura che non ha precedenti. Non vedo l'ora di vedere cosa fanno in Season 2. Amazing job YouTube!
acchujulu Admin replied
367 weeks ago