374e6bdcca Ehi, ha la pelle. E ha più pelle. Ha persino la pelle di Adrienne Barbeau (mmmm, Adrienne Barbeau). Non è la cosa più divertente del mondo, tipo l'ATTACCO DEI POMODORI KILLER del sottogenere delle donne della giungla, ma potresti fare di peggio - Lo so * I * ho … Personalmente, trovo questo film così deliziosamente trash da essere l'epitomia di ciò che & quot; B & quot; I film sono SUPPOSTI a riguardare: situazioni non plausibili, fatte con la lingua saldamente incastrata nella guancia, volteggiando il pubblico ogni volta che ne hanno la possibilità. Divertente guardare film che ruota intorno alla cosiddetta lotta eterna per il dominio tra uomini e donne che la porta all'estremo. Il film è chiaramente pensato per essere divertente e include molte divertenti dialoghi e riferimenti ad altri film. Include anche un riferimento al film 2001: un'odissea nello spazio. Tutti gli attori interpretano i personaggi principali e si divertono chiaramente a realizzare il film. Bill Maher, Shannon Tweed e Adrienne Barbeau riescono davvero a tirare fuori credendo nelle loro linee. Mi chiedo, tuttavia, se non avessero regolarmente problemi a tenere le facce dritte. Ha alcuni punti deboli con alcuni elementi della trama, ma questo non toglie mai veramente il divertimento. Non sono sicuro che i produttori fossero fan dei talk show di Letterman of Donahue, ma vi lascio giudicare. In tutto un film divertente da guardare con i tuoi amici. Questo film è una delirante parodia di Indiana Jones, dal punto di vista femminista, con una miriade di donne deliziose e, soprattutto, Karen Mistal, la ragazza più sexy del settore negli anni Ottanta. Il titolo dice tutto, ma è meglio di quanto tu possa pensare. Vale la pena dare un'occhiata. Sì, questo dovrebbe essere un classico di culto! Conosco alcuni terribili spaghetti western a buon mercato che sono più ben noti di questo, il che è un peccato. Non ho riso forte ad alta voce, per niente, è ancora divertente e ha una buona azione. C'erano alcune scene divertenti, come quando voleva assumere i mercenari, e quando Bill Maher si stancava di insegnare agli uomini della giungla come essere & quot; reale & quot; uomini! Lo consiglio a persone che amano i fantastici film di B, come me! Questo è un custode. Gli do un 7/10.
acchujulu Admin replied
374 weeks ago