acchujulu Admin replied

368 weeks ago

Sajjan Singh Rangroot

Show Spoiler

374e6bdcca Un bel film di guerra che ho sempre visto nella mia vita. Diljit Dosanjh deve fare questo tipo di film che contiene la nostra vera storia come otteniamo la libertà dal rurale britannico
Questo film ci parla dei coraggiosi soldati punjabi che hanno combattuto nella prima guerra mondiale. Questo film è un grande film motivazionale e ben informato che ho mai visto nel cinema punjabi
Lavoro spettacolare di ogni persona associata a questo film. È veramente un progetto da sogno. Penso che questo film abbia alzato il tiro per ogni film indiano. Gli altri registi devono guardare questo film, in modo da evitare VFX inutili e cercare di incorporare l'originalità. Ciò che rende questo film un grande film è la passione, il duro lavoro e la vera storia di quei coraggiosi soldati, che hanno sacrificato le loro vite. <br/> <br/> Ottimo lavoro !!!
Questo film è molto corretto sul fatto che tipo di cose sono andate avanti nella prima guerra mondiale e io faccio i miei complimenti agli scrittori per aver fatto le loro ricerche. Questo film è il meglio che puoi aspettarti da un genere nuovo per l'industria del cinema punjabi. La recitazione di alcuni degli attori stranieri è una specie di "cringy & quot; a volte, con la metà degli accenti da loro non ha alcun senso, ma comprensibile con il budget del film.
Questo film ti spazza da terra. Non ho mai visto un film come questo. La direzione, i dialoghi e la musica epica sono incredibili.

Spies of Warsaw download completo di film in italianoAquile nell'infinitoTeefa in Trouble download di film interi in hdDownload the Unsullied full movie italian dubbed in torrentSuperman Batman: Apocalypse online freeThe Host malayalam movie downloadSpaced movie download in hdChip McDougal: Neighborhood Watch - Chip\u0027s Big Weekend download di film interi in hdTombstone full movie hd 1080p download kickass movieWater Rats full movie online free

last edited 287 weeks ago by acchujulu
Please log in to post a reply.