b0e6cdaeb1 & quot; La somma di tutte le paure & quot; aggiunge un film ben fatto, intellettuale e intricato. Questo film è diretto da Phil Alden Robinson, che ha anche diretto Sneakers (Robert Redford) e Field Of Dreams (Kevin Costner). Interpreta Ben Affleck e Morgan Freeman. Ben interpreta una versione più giovane di Jack Ryan (l'eroe di Tom Clancy), analista della CIA che è stato spinto a cercare di salvarci dall'iniziare una guerra con la Russia. Abbiamo avuto due (2) precedenti Jack Ryans ', Alec Baldwin e Harrison Ford. Ben fa un buon lavoro, ti lascerò essere il giudice. Morgan Freeman come al solito dà una grande interpretazione come capo e consigliere del presidente di Ben (James Cromwell). Potrei anche aggiungere che Lev Schreiber è un membro del cast di supporto che secondo me avrebbe dovuto avere più tempo sullo schermo perché volevo sapere di più sul ruolo che interpretava. <br/> <br/> Questo film inizia lentamente perché ci sono molti personaggi di supporto e tutti loro svolgono scene chiave importanti per questo film. Ammetto che ci sono stati momenti in cui mi chiedevo quando saremmo arrivati alla trama. Nota: non perdere nessun dialogo, metti in pausa questo film o esci dalla stanza mentre sta suonando perché potresti perdere importanti trame / scene che ti serviranno in seguito. <br/> <br/> In sintesi, questa è una storia di una bomba nucleare scomparsa persa negli anni '70 e chi la possiede ora. Sarà fatto esplodere negli Stati Uniti e chi ne è la causa. <br/> <br/> Gli ho dato un 7 sull'Internet Movie Database perché ha suscitato il mio interesse e ci ha anche dato una visione del funzionamento del CIA (fatto o finzione, è bello sapere che forse le nostre agenzie governative funzionano davvero in questo modo). Il film è stato un film generalmente buono. Non vedevo l'ora che un altro Ben Affleck recitasse il film dell'eroe, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla sua capacità di interpretare Young Jack Ryan. Sembrava seguire una linea guida che Harrison Ford proponeva per la versione precedente in Patriot Games e Clear and Present Danger, con le sue risposte calme ma serie a situazioni serie (es. Il laboratorio in Ucraina dove salva le vite delle guardie e quando era sul telefono diretto al governo russo), ma non sono sicuro che fosse così vicino al Jack Ryan di Alec Baldwin in Hunt per l'ottobre rosso, per il quale non sono deluso. E 'stato bello vedere un giovane Jack Ryan, semplicemente sviluppando la sua storia d'amore con Kathy, o è Cathy? L'atteggiamento giovanile e l'inesperienza con le politiche del governo e l'atteggiamento della CIA erano piacevoli e rinfrescanti, ma la determinazione di Ryan a difendere ciò che credeva, e anche la sua abilità nell'assumersi le responsabilità era buona da vedere accolta. <br/> <br/> le scene d'azione non erano esagerate, il che è stata una piacevole boccata d'aria fresca per uno spettatore che è stanco della tendenza attuale di pura adrenalina e senza cervello nei nuovi film. Non sono sicuro di quanto il film sia vicino al libro, e sono contento anche per questo, dal momento che la conoscenza ha ridotto il mio divertimento per molti film, tra cui Spiderman e Jurassic Park. Tutti fanno un buon lavoro nei loro ruoli nel film, in particolare Morgan Freeman, che sembra sinceramente simpatico, anche se sai che il suo è un ruolo che il popolo americano odia. L'uomo. Non sono sicuro che le prestazioni di Cromwell siano all'altezza del resto del cast. Il suo tentativo di ritrarre il rabbioso presidente che è sopravvissuto a un attacco nucleare a Baltimora sembrava come se stesse recitando, il che non è una buona cosa per un attore. È migliore come il cattivo calmo, raccolto e sinistro che ha interpretato in L.A Confidential. <br/> <br/> Il film ha uno sfondo molto realistico e una trama molto credibile, in teoria. Non sono sicuro dell'emivita per il plutonio proveniente da Savannah River nel 1968. ma so che il motivo per cui siamo in grado di fabbricare bombe nucleari è perché i materiali che usiamo sono instabili e decadono rapidamente. Forse è per questo che gli investigatori del film hanno detto che l'esplosione era molto più piccola di Hiroshima. Inoltre, l'effetto che la bomba ha avuto sul cercatore originale è stato preso in considerazione nelle indagini per i responsabili dell'attacco quando viene rivelato che il cercatore ha una malattia da radiazioni. La probabilità che i governi agiscano in tal modo in un tale momento di crisi è molto probabile, data la storia. Naturalmente, mi riferisco alla crisi dei missili cubani quando gli Stati Uniti e gli Stati Uniti hanno quasi iniziato la guerra nucleare per la capacità di attaccare contro di noi. Immagino che la guerra potrebbe accadere se una bomba nucleare fosse effettivamente detonata sul suolo degli Stati Uniti, anche se fosse trent'anni dopo. I governi agiscono ancora allo stesso modo. Gli effetti speciali erano buoni, e non tutti evidenti, e il suono era buono. Ho già detto che il casting è stato molto buono e la trama è stata credibile e piacevole. Un film molto bello, devo ammettere. Pensavo che il tempo sembrasse passare in modo consistente, e non mi annoiavo, cosa che avevo fatto molte volte guardando tutti gli altri film di Ryan, anche se mi piacevano. Considero questo film come un prequel. Scegliere Ben Affleck per prendere il posto di Harrison Ford non era una decisione molto popolare, e io ero una di quelle persone. Ero così furbo che ho deciso di boicottare questo film. Si scopre che non avevo davvero motivo di farlo. Questo film non è buono come Patriot Games o Clear & amp; Presente pericolo, ma è lontano da un imbarazzo. È fatto con competenza con un buon accumulo nel primo tempo. Ho apprezzato in particolare le battute tra Ben Affleck e amp; Morgan Freeman. Ho sentito che a volte era un po 'troppo politico, ma questa è una carpa minore. Non è pieno di azione, ma ha una tensione più che sufficiente per tenervi sul bordo del sedile. Ben Affleck è in realtà abbastanza bene qui. Non pensavo che fosse fantastico per un tiro lungo, ma è riuscito a tenere testa per la maggior parte. Considerando che è la ragione per cui ho boicottato questo film, devo lodare l'uomo. Ci ha provato e ha fatto un lavoro abbastanza decente. Ha dimostrato di essere un buon attore in questi giorni con cose come The Town, Argo, ecc. Morgan Freeman aggiunge un tocco di classe. È una gioia da guardare, visto che si trova in quasi tutto. James Cromwell è OK come presidente. Mi piaceva la sua intensità, non molto altro. <br/> <br/> Considerazioni finali: non male. Non è affatto male. Non so perché ho aspettato così tanto quando è uscito questo primo, solo per Affleck. Non è perfetto, ma è un film abbastanza decente. Vale la pena dare un'occhiata <br/> <br/> 6.4 / 10 In uno stato di guerra … L'informazione e la comunicazione sono tutto. Questo film è basato su uno dei romanzi di Tom Clancy. Sebbene non abbia mai letto nessun libro di Tom Clancy finora, questo era in realtà un thriller intelligente e ben costruito. E ha anche un po 'di suspense a causa del soggetto. Anche se alcune parti di questo film sono semplicemente inverosimili o semplicemente non realistiche. La storia parla di un ragazzo di nome Jack Ryan (Ben Affleck) che lavora per la CIA nel portare informazioni alle persone che prendono le decisioni.E in tutto il film praticamente l'unico che sa esattamente cosa sta succedendo ma anche una persona che quasi nessuno ascolta. E collabora con un direttore della CIA William Cabot (Morgan Freeman). Freeman è sempre ottimo come leader di squadra o mentori di ruoli. Ma il principale nemico si alza, che non è completamente la Russia questa volta, ma neofascisti. Chi sta cercando di incastrare la Russia per un bombardamento di massa negli Stati Uniti, così da poter entrare in guerra l'uno con l'altro e distruggersi a vicenda. Così il presidente di entrambe le nazioni è messo in una posizione in cui vengono spinti in un angolo e bombardano le altre nazioni. Con persone che lavorano per i leader di entrambe le nazioni che si oppongono a loro per contrattaccare e altri che cercano di chiedere più pazienza. E tocca a Jack Ryan il personaggio di Tom Clancy per portare le informazioni giuste alle persone che prendono le decisioni prima che sia troppo tardi. Non so se è perché siamo attualmente in un periodo in cui l'America e la Corea del Nord potrebbero andare in guerra nucleare tra loro. Il che aggiunge paura quando si guarda un film come questo, ma si aggiunge alla suspense. Quando ho visto questo film quando è uscito, ero elementare e quindi non riuscivo a capire tutto quello che stava succedendo, ma lo trovavo comunque un film divertente. Ma ora che sono più grande posso apprezzare film come questo. Anche se i personaggi sono molto monodimensionali e non suscitano molte emozioni, questo è comunque un thriller ben costruito che è divertente e pieno di suspense. <br/> <br/> 8.3 / 10 E ', nel migliore dei casi, scoraggiante vedere un film in franchising così accuratamente rovinato come la serie di Clancy / Jack Ryan un tempo-diamante-in-the-ruvido, ora trasformato in oro da pazzo con cattiva direzione, cattivo adattamento e una stella myopically teenage.Combinalo con un finale gozzoso come Wargames che ti lascia solo scuotere la testa e hai scritto il tuo riassunto (o è quel necrologio?) Per & quot; Somma di tutte le paure. & Quot; & Quot; timori & quot; è stato un tentativo ovvio e fallito di rianimare il franchise di grande successo iniziato con il megahit di Alec Baldwin, "The Hunt For Red October" & quot; Partendo correttamente dallo sforzo fuorviante di portare Harrison Ford nel ruolo di Ryan quando Baldwin ha rinunciato, i produttori hanno oscillato troppo nella direzione opposta con Ben Affleck. L'aspetto giovanile di Affleck è probabilmente più in linea con la natura intenzionale del personaggio di Ryan, ma Affleck si presenta più come un aspirante smanettone piuttosto che come un protetto della CIA. <br/> <br/> "Fears & quot; porta con sé non un decimo l'intrigo della sua controparte scritta, e nemmeno la metà della credibilità di "Ottobre Rosso". Il suo finto intrigo non è altro che una finta fine hollywoodiana, una che riduce Ryan a Matthew Broderick nel doppiaggio finale del computer in autodistruggente alla fine dei Wargames. <br/> <br/> Peggio ancora è il tutto esaurito alla correttezza politica in & quot; Paure, & quot; in cui il libro racconta una storia di intrighi politici fin troppo rilevanti che viene sostituita da un sottotitolo chiaramente disinvolto sugli stereotipi razziali ed etnici russi. Ahh, il conforto del latte caldo prima di coricarsi. <br/> <br/> Questo film merita di porre fine alla serie di Clancy, per non reclamare mai il suo "Ottobre". gloria. E per il potenziale perduto, gli spettatori di tutto il mondo sono i perdenti del gioco finale. <br/> <br/> -intrepidi
acchujulu Admin replied
368 weeks ago